Seguire le mode è facile. Delinearle molto meno.
Definire una tendenza non significa imporre un gusto, ma intercettarlo, non è sinonimo di vincolo o costrizione, ma di lungimiranza, condivisa con e tra le persone. In questo Roberto Cavalli è stato profetico, riuscendo a creare un brand dalla personalità forte, un marchio dall’ identità subito riconoscibile e riconosciuta in tutto il mondo.
Un brand che non si è fermato ai grandi abiti, declinando i suoi valori anche in altre forme di eccellenza made in Italy. Fashion, food, design. Un tricolore di assoluto pregio che tinge le notti del Just Cavalli Restaurant & Club, non un semplice locale, di certo non un ristorante, più di una discoteca.
Creato da Roberto Cavalli e dal designer Italo Rota, il Just Cavalli Milano sfugge a qualsiasi definizione, si aggiorna con stili sempre nuovi, si impone come esempio postmoderno di dinamismo e sperimentazione continua. Radicato nel centro di Milano, sorge tra le querce di Parco Sempione, sovrastato dalla celebre Torre Bianca.
In sintonia cromatica, è qui che il White Ostuni intende celebrare il suo elogio ai cinque sensi, proprio all’ interno di una cornice perfetta per il suo quadro. Un affresco pugliese che respira di salsedine e trasmette solarità.
In questa atmosfera suggestiva, fertile di incontri e piacere, venerdì 21 marzo il White Ostuni inviterà i suoi ospiti a gustare una cena esclusiva. Perché qui anche la cucina è intesa come ricamo e il bere accompagna il tutto come un prezioso accessorio.
Perché quello che rende un luogo unico sono le persone che lo abitano e il Just Cavalli è il posto perfetto per chi – proprio come il White Ostuni – intende tessere nuovi legami e presentarsi in grande stile.